Vestito stretch a uncinetto

Condividi l'articolo

Volete realizzare insieme con me il mio vestito stretch a uncinetto? Seguite i passaggi del videotutorial e sarà semplicissimo. Potete anche decidere di fae una maglia con lo stesso modello lavorando meno giri. E’ un modello TopDown, si parte dalla scollatura e si scende fino ai fianchi senza alcuna cucitura.

vestito stretch a uncinetto

Le tendenze della moda estiva all’uncinetto sono in continua evoluzione. Negli ultimi anni si è assistito a una riscoperta di questa tecnica tradizionale, con stilisti e case di moda che hanno presentato collezioni estive caratterizzate da abiti leggeri e accessori realizzati all’uncinetto. Le tendenze attuali si concentrano sull’utilizzo di filati naturali e leggeri, come il cotone e il lino, per creare capi freschi e confortevoli. I motivi e le lavorazioni sono svariati, spaziando dalle trame semplici ed eleganti ai disegni più intricati e audaci. La moda estiva all’uncinetto offre infinite possibilità di stile e personalizzazione, perfette per le giornate calde e i momenti di relax al mare o in vacanza. La moda estiva all’uncinetto è un fenomeno a cui si è dato nuovo impulso negli ultimi decenni, e noi che siamo empre attuali, cerchiamo non rimanere indietro e creare con le nostre manine abiti ed accessori per personalizzare la nostra estate!

Nel video troverete l’occorrente per realizzare il vestito nella vostra taglia. Buon lavoro!

VideoTutorial vestito stretch a uncinetto

Inviatemi le foto dei vostri abitini indossati, vi aspetto!

Prendi un uncinetto, sfila un gomitolo e crea con me!”. Buon lavoro da SofyElle

Se vi è piaciuto il mio tutorial condividetelo tramite i pulsanti social che trovate all’inizio di questo articolo. Prelevare immagini, schemi e testi senza chiederlo è reato, perciò vi chiedo di citare sempre la fonte. Grazie dalla vostra Sofy!

Iscrivetevi al mio canale YOUTUBE per rimanere sempre aggiornate sui miei videotutorial.

Passate a trovarmi anche su FACEBOOK