Un bel fiore a uncinetto

Condividi l'articolo

Questi piccoli fiori a uncinetto possono essere realizzati con ogni tipo di materiale, cotone o lana, e sono ideali per decorare accessori e abbigliamento. Semplici e veloci daranno un tocco di eleganza alle vostre creazioni. Seguite il videotutorial per realizzarli insieme con me.

piccoli fiori a uncinetto

OCCORRENTE: Possiamo utilizzare filati in lana, in cotone, in microfibra, in rafia o fettuccia per realizzarli.

Avviare un anello magico e dentro il cerchietto ottenuto lavorare come mostrato nel video, dove troverete anche lo schema.

Una volta completati tutti i petali, chiudi il fiore stringendo l’anello magico e nascondi i fili rimanenti. Puoi aggiungere un bottone, una perla o un altro ornamento al centro del fiore per completarlo.

VIDEOTUTORIAL PICCOLI FIORI A UNCINETTO

Questi piccoli fiori possono essere utilizzati per adornare abiti, accessori, ad esempio borse, o semplicemente creare decorazioni per la casa. Con un pizzico di fantasia potete utilizzare questi semplici fiori all’uncinetto in ciondoli per collane, orecchini, spille per scialli o stole.

Io li ho utilizzati così:

Ci vediamo al prossimo tutorial!

Prendi un uncinetto, sfila un gomitolo e crea con me!”. Buon lavoro da Sofy

Se ti è piaciuto il mio tutorial condividilo tramite i pulsanti social che trovi all’ inizio di questo articolo. Prelevare immagini, schemi e testi senza chiederlo è reato, perciò ti chiedo di citare sempre la fonte. Grazie.

Se ti piacciono i miei tutorial, continua a seguirmi qui e sulla mia pagina Facebook. Buon lavoro!

Iscriviti al mio canale YOUTUBE per rimanere sempre aggiornata sui miei tutorial.