logo_sfiloecreo

Contatti

INFO E COLLABORAZIONI

contattiHai una merceria o un negozio online di filati e vuoi collaborare con me? Qui troverai i miei contatti:

Scrivimi una email all’indirizzo: sfiloecreo@gmail.com o un messaggio alla Pagina Facebook.
Grazie della cortese attenzione.

SCARICA IL MEDIAKIT

COMMUNITY

Se anche tu come me hai una passione sfrenata per la maglia e l’uncinetto, seguimi sulla Pagina facebook, o iscriviti ai miei Gruppi Facebook. Troverai tante amiche che condividono la nostra stessa passione.

Mi trovi anche su Youtube, Pinterest e Instagram

COPYRIGHT

Questo blog è di proprietà di “Sfilo e creo“.
Tutti i testi, i tutorial, le immagini possono essere condivise liberamente con il solo dovere di mettere il link o la fonte di ciascun articolo e tutorial che condividete (Esempio: Fonte: “https://www.sfiloecreo.com“). E’ vietato l’utilizzo, anche parziale, la manipolazione e la modifica di testi e foto. La violazione dei diritti d’autore è perseguibile a norma di legge.

13 commenti su “Contatti”

  1. Buongiorno vorrei essere contattata sono interessata le copertine per neonati vorrei sapere misura tessuti e costi e tempi di consegna grazie

  2. Ciao, per cancellare le notifiche devi andare sulle impostazioni del tuo telefono e cancellare le notifiche di questo sito.

  3. Mi dono iscritta per una svista e vorrei annullare la mia iscrizione.
    Perché non è altrettanto semplice?
    Gradirei farlo.
    Grazie

  4. Ciao bellissimo sito.
    Stavo cercando una copertina ed ho trovato questa:

    Copertina con triangoli a archetti

    Ma se clicco sopra dice che l’indirizzo non esiste.
    E’ possibile ripristinare il sito affinche possa vedere il tutorial?

    Grazie

  5. Buongiorno. Ho prodotto mescolando avanzi di lana la tua mantellina facile all’uncinetto; mi serviva un coprispalle comodo da portare in casa e questa è l’ideale perche lascia libertà di movimento e non ha parti piu lunghe (….che mi si infilano regolarmente dove non devono…) come il poncho tradizionale. E’ venuta carinissima, fatta in un lampo, credo ne farò un’altra con una lana più “elegante” da portare sopra le giacche al posto della sciarpa.
    Ti ringrazio tantissimo per il tutorial, chiarissimo e preciso, mi sembra il minimo e mi fa piacere farlo. Non sono sui social, ma quando avrò bisogno di dritte le cercherò sul tuo sito che adesso fa parte dei miei preferiti. Grazie mille.
    Patri

  6. Ho appena ricevuto la mail con la giacchetta in lino
    Ho cercato su YouTube ma non ho trovato il tutorial
    Non c’è veramente o io non l’ho visto?
    Mi viene meglio eseguire i lavori con il tutorial piuttosto che con lo schema scritto…..
    Grazie per una risposta

  7. Salve! Mi sto sempre più appassionando all’uncinetto grazie ai suoi e altri tutorial sto creando tanti bei lavori! Mi sono iscritta al suo canale e ci sono tante idee facili e carine per una principiante come me. Come ad esempio la borsa mare in rafia, mi piacerebbe realizzarla, ho studiato lo schema, non mi sembra difficile ma un tutorial per me sarebbe l’ideale, pensa di pubblicarlo? Saluti!
    Daniela

  8. Goretta Saccardo

    Buongiorno. Ti seguo ormai da un pò di tempo e mi piacciono sempre di più i tuoi tutorial e come li spieghi. Vorrei chiederti una cosa. È possibile, con maglie fatte a uncinetto, far sì che lo scollo del davanti sia più “ampio” di quello sul dietro della maglia? Grazie se mi vorrai rispondere. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *